Feb 19, 2024 | Scuola

Non possiamo certo astenerci di consigliare a tutti gli studenti di fare una visita all’Università telematica Pegaso per una scelta più oculata dei loro studi futuri. Ricordiamo quali e quanti sono i vantaggi e le opportunita che la Pegaso offre:

FLESSIBILITA’
Puoi studiare ovunque tu sia, senza dover spostarti fisicamente in una classe.
Questo ti consente di organizzare i tuoi studi in base alle tue esigenze e di conciliare gli impegni accademici con il lavoro, la famiglia e altre attività.

VASTA GAMMA DI CORSI
Puoi accedere a programmi di studio altamente specializzati che potrebbero non essere disponibili presso un’università tradizionale nella tua zona.

TECNOLOGIE INNOVATIVE
L’Università PEGASO è all’avanguardia nel fornire tecnologie innovative per l’apprendimento online e offre programmi di formazione per aiutarti a sviluppare le competenze digitali che sono sempre più richieste dal mercato del lavoro.

Non resta che dare al direttore della Pegaso Walter Scognamiglio un cordiale buon lavoro ricordando che l’appuntamento per le visite all’università Pegaso di piazza Conca d’Oro (fronte stazione Metro) continua fino al 29 febbraio