TEATRI 7 OFF E DEGLI AUDACI GLI SPETTACOLI DI DICEMBRE

Dic 6, 2023 | Cultura

Con il Natale alle porte, la stagione teatrale e i corsi di recitazione continuano aN ravvivare il panorama culturale del nostro territorio. Spettacoli e corsi per tutte le età. Protagonisti e spettacoli d’eccezione, di cui vi proponiamo le locandine e le sinossi.

Tenetevi aggiornati sul nostro sito www.montesacronews.it.

[A cura di Fabrizio Ciofani e Giulia de Cataldo.]

TEATRO 7OFF:

 IN NOME DELLA MADRE

di Erri De Luca

con: Beatrice Fazi, Ilaria Nestovito, Francesco Stella.

Adattamento teatrale e regia: Michele La Ginestra.

Dal 14 al 17 dicembre.

L’adolescenza di Maria, la giovane madre del Figlio di Dio, smette nell’attimo di un “sì”. Lei rimane incinta dopo aver ascoltato un “annuncio”, e con l’accettazione della volontà del Padre, cambia la sua e la nostra vita. In scena una Maria narrante, la giovane Maria e suo marito Giuseppe.

IL PIACERE DELL’ATTESA

di Michela La Ginestra

con Michele La Ginestra, Federica De Benedittis e Francesco Stella.

Regia: Nicola Pistoia.

Dal 28 dicembre al 14 gennaio.

Aldo è un giardiniere, che vive nel regno magico del suo vivaio. Nel suo mondo piomba Camilla, 40 anni, donna in carriera. Infine c’è Gianluca, assistente di Aldo, che vive la sua vita cadenzata dai tempi della routine impostagli dalla madre. I tre universi si incontrano, si scontrano, si confrontano. La nuova commedia di Michele La Ginestra, grande successo della scorsa stagione.

 

 

TEATRO DEGLI AUDACI:

 L’ISPETTORE DRAKE E IL DELITTO PERFETO

di David Tristram

con: Flavio De Paola, Emiliano Ottaviani, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Nicole Mastroianni.

Regia: Flavio De Paola.

Dal 7 al 17 dicembre.

L’Ispettore Drake e il suo fido aiutante Plod si ritrovano a dover affrontare la più grande sfida delle loro carriere: risolvere un misterioso e intricato delitto.  Chi è il misterioso dottor Short? È stato lui ad uccidere la sua quarta moglie o è stata la sua quarta moglie a uccidere lui? Ha veramente due sorelle di nome Sabrina o una delle due mente? Che ci fa il Papa nel bosco? Ma soprattutto, perché c’è un lampione in salotto?

Queste sono solo alcune delle tante domande a cui l’ispettore dovrà dare una risposta.